Ecco che anche i nostri Rover e Scolte del Clan Odissea si sono messi in cammino. Sono partiti il 5 agosto e percorreranno la via degli Dei da Bologna verso Firenze.

Gli auguriamo di vivere al meglio questa esperienza, Buona Strada ragazzi!

Ecco la foto del giorno della partenza.

Copertina e Foglio delle firme

 

"La Carta di Clan è un documento con cui la comunità rende esplicite le sue caratteristiche e tradizioni. 

Essa orienta l’azione della comunità, fornisce al singolo rover e scolta stimoli di crescita e ideali da condividere, ed è uno dei punti di riferimento per la progettazione e verifica del Punto della strada.

Leggi tutto...

Sabato scorso, 11 febbraio, Francesco ha firmato la Carta di Clan. Siamo felici di condividere con voi questo momento a cui ha partecipato l'intera comunità R/S. Francesco ha deciso di impegnarsi concretamente nel mettere le sue competenze a frutto di tutta la comunità, buona Strada al nostro Rover.

Nella gallery troverete alcune foto del momento potete cliccare qui per vederle. Speriamo di potervi aggiornare presto su altri momenti importanti come questo!

Il nostro Clan Odissea è composto da 8 volenterosi ragazzi, di cui 6 rover e 2 scolte e, ovviamente, due fanstastici capi clan!!

Ecco qui qualche nostra foto di presentazione, a brevissimo ne seguiranno altre, insieme ad altri articoli in cui cercheremo di spiegarvi un po' cio' che facciamo!

Vi anticipiamo intanto che il nostro sogno quest'anno è una route all'estero, seguiranno quindi le nostre iniziative di autofinanziamento a cui, speriamo, parteciperete numerosi!!

 

 

 

Joomla SEF URLs by Artio